28 dicembre 2006

Un piccolo crack

Qualcosa s'è rotto... oppure si sta rompendo. E non sono solo i miei coglioni. Ultimamente troppi vasi di pandora mi sono esplosi addosso.. e ho scoperto che erano pieni di merda. Questo Natale ho avuto lo spirito natalizio sotto i tacchi delle scarpe.. ma le scarpe in questione sono quelle del tizio che abita sotto casa mia. Vedo la mia ragazza sempre meno... delusioni e amarezze tra gli amici... casini al lavoro... Pensieri... preoccupazioni.. risentimenti... Una doccia fredda che sembra non finire più. E io, che dalla vita ho sempre voluto la tranquillità, non reggo bene. E mi chiudo in me stesso... alla ricerca di un oblio privato... con la voglia di rompere qualcosa e con un gran bisogno di sole. Mi sto perdendo... devo ritrovarmi.. ma non so da dove iniziare.

21 dicembre 2006

Follia

Morirò povero e pazzo....

07 dicembre 2006

Live dei Muse a Roma


Umh... proverò a fare uno stringato resoconto dei 3 giorni (bè.. 2 e 1/2) passati a Roma.... Come consuetudine, io e il mio bagaglio veniamo abbondantemente (ma per fortuna non troppo) perquisiti all'aeroporto... e dire che su una comitiva di 8 persone queste cose capitano sempre e solo a me... ho una faccia che non ispira fiducia? Mah... Comunque... si arriva a Roma.. ed è subito festa perchè c'è sciopero dei mezzo pubblici.. quindi ci si arrangia per arrivare in città. Il viaggio sarà all'insegna delle camminate, ma i miei poveri piedi ancora lo ignorano (ah.. beata ignoranza).. il primo giorno passa tra l'organizzarsi per il pranzo, il cercare l'ostello e riposare un pò (visto che si era svegli dalle 4 del mattino, e che se si accumulavano 12 ore di sonno sommando le ore di riposo di tutta la comitiva erano assai)... dopo aver riposato un poco, si parte alla volta del concerto... la metropolitana avrebbe funzionato solo per 2 o 3 ore nel pomeriggio, quindi ovviamente dire che era piena come un uovo è dir poco, per salire infatti attuiamo la tecnica del giocatore di football.. ci stringiamo e carichiamo a testa bassa travolgendo di tutto.... la tecnica funziona... l'abbiamo dovuta attuare perchè i treni persi per l'impossibilità di salire "con le buone" stavano cominciando ad aumentare! Comunque... finalmente si fa l'ora del concerto... il palco è fantastico!


Maxischermi, la batteria montata su una pedana assurda, giochi di luce fantastici... e poi.. voglio dire, c'erano loro i Muse!!! Bravissimi, carismatici, energici, giocano col pubblico e portano avanti un live spettacolare! Dopo il concerto, rientrare in ostello è stato un bel casino, ma ce l'abbiamo fatta, e questo è ciò che conta... l'indomani è passato tra visite ai monumenti vari, in un giorno abbiam visto pochissimo, ma sempre meglio di nulla, poi per mia fortuna non era la prima volta che andavo a Roma e, avendo buttato la monetina nella fontana di Trevi, mi sa che ci tornerò (ehehe...). La mezza giornata successiva l'abbiamo passata a Villa Borghese... non c'ero mai stato.. m'è piaciuta un sacco!
Con un'altra manciata di ore... tutto era finito... restano emozioni fantastiche, divertimenti vari, centinaia di foto e un video che sto ancora montando... peccato che queste cose durino sempre poco.. E sopratutto quanto era triste la mia colazione solitaria dell'indomani!