Dopo vari tentativi.. dopo essere stato indeciso sul punto, sulla dimensione, sul tipo e su un sacco di altre cose... Dopo un paio di versioni... ecco quello che dovrebbe (salvo complicazioni o modifiche dell'ultim'ora) essere il mio tatuaggio della Fenice, così ne resterò davvero marchiato.
L'ideazione e la realizzazione sono tutte opere mie, sabato saprò se lo si può fare della dimensione che voglio (non lo voglio troppo grande) sull'avambraccio.
Che ve ne pare?
03 ottobre 2007
Tatuaggio.. ci siamo quasi. Forse.
Filmato da Zero alle 12:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
mi piace!
bello...
:D
ma.. ma.... ma....
Eè STUPENDERRIMO !!!
:) bravo Zero.
Gingerina: Addirittura? Graaazie!!!! Appena me lo farccio.. posterò le foto.
P.s. Stupenderrimo non l'avevo mai sentito.. te lo ruberò :D
uh che carino!!!!hai visto ke poi alla fine ci sei riuscito?!!bravo, ciao ciao etta.
bello! anche io sto cincischiando...ho deciso dove farlo ma non mi decido!! intanto non ho idea di che fare...l'unica cosa che so è che lo voglio sulla parte dx dell'addome...
cosi tra 20 anni sarà enorme!!
Sabato 13 ne avrò uno nuovo anch'io... Magari ci farò un post...
sinceramente, io sono un fanatico della fenice. Non ho mai trovato un disegno che mi si addicesse. La tua è stupenda..... te la posso rubare???? ;o) Non ti preoccupare, sto in svizzera....:o)
ciao,sinceramente io nn me lo farei mai xchè la fenice è MOLTO MOLTO MA MOLTO più di cosi,sicuramente sarai uno dei pochi ad averla _(CRITICA COSTRUTTIVA)
secondo me è vuota e non ha tridimensionalità...sembra un disegno incompleto o a cui manca qualcosa...scusa se lo dico molto apertamente ma non mi piace e credo che a lungo andare stancherà anche te perchè è un pò anonima
Posta un commento