Nel periodo natalizio ricorre uno strano anniversario...
Ormai è il 3° anniversario.... è il periodo in cui qualcuno aprì il vaso di pandora e io vidi che dentro non c'era pasta al forno... ma un sacco di altre cose che, nel breve e lungo termine, cambiarono di parecchio me, la gente che mi stava intorno e, senza generalizzare o esagerare affatto, la mia vita. A distanza di anni gli effetti del contenuto del vaso sono ancora intorno a me... fu come un sasso gettato in uno stagno... provoca onde che si espandono sempre più grandi e che arrivano sempre più lontano. Le ultime conseguenze fino a qualche mese fa. Conseguenze che mai e poi mai avrei potuto immaginare.
Ma essendo ormai io un'altra persona, ho dimostrato (brillantemente direi) di saper reggere bene.
Ora si avvicina un nuovo anno. E' l'occasione per iniziarlo con criterio... con persone importanti della mia vita, con una nuova testa, con nuovi obiettivi, con nuovi sogni e speranze.
Sono fiducioso, e sono ancora felice.
Quando torno al blog è mia abitudine fare un giro tra gli amici bloggers, ora purtroppo non ne ho il tempo, conto di farlo domani, in ogni caso sappiate che vi faccio i migliori auguri possibili... per un Natale felice e sereno ed uno splendido anno nuovo.. che tutto sia NON all'altezza dei vostri desiderei... ma superiore!
Zero
24 dicembre 2008
Un ermetico ritorno
Filmato da Zero alle 19:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
felice natale anche a te Fenice, e che tu possa essere sempre felice...
(mi hai fatto venir voglia di pasta al forno)
finalmente sei tornato... un premio ti attende nel mio blog
Posta un commento