25 settembre 2007

Il mio nuovo mito!


Spider Pig, Spider Pig
Does whatever Spider Pig Does
Can he swing from a web? No he can't he is a pig
Look out! He is a Spider Pig!


Assolutamente geniale come resti in testa... per i non anglofoni, il testo tradotto suona più o meno così (Spider Pig lo lascio tradotto come la versione italiana, quindi non "MaialeRagno", ma "SpiderPork"):

SpiderPork, SpiderPork
Fà tutto ciò che fa uno SpiderPork
Può dondolarsi da una tela? No non può, è un maiale
Guarda! E' SpiderPork!

Spassosissimo! Molto meglio della versione italiana che hanno usato nella traduzione (Imho).

7 commenti:

invisibile ha detto...

che minkiata di film. ho rovinato 3 euro ( un pacco di sigarette) e soprattutto due ore della mia vita ( potevo utilizzarle per fare la cacca)..

Anonimo ha detto...

ma vi siete mangiati il cervello tutti co sta cazzata???

Esilio ha detto...

non toccatemi i Simpson.. mai!!!

Zero ha detto...

Occhio!!! Arriva Spider Pig!!!

Anonimo ha detto...

d'accordissimo con anto e colomba, purtroppo.
il film è una minchiata pazzesca.
che delusione. :(
giuro che non capisco tutto sto fervore che ci gira intorno.
mah.

Zero ha detto...

Gingerina: Nooooooo che pugnalata che mi stai dando Gingerina!!! :(((

Anonimo ha detto...

Sarà che mi aspettavo una boiata tremenda,sarà che avendolo scaricato (ops non si puo dire!!!)temevo di vederlo male e sentirlo peggio ma...a me è piaciuto...