19 giugno 2010

PO - PO PO PO PO PO POOOO

Ahhh! Adoro i mondiali di calcio! I miei amici, le mie amiche, i miei parenti e i miei conoscenti si stupiscono sempre di quanto riesca ad essere Dott. Jekill e Mr. Hyde in questi periodi...
Mi disinteresso di calcio in modo quasi totale, non seguo campionato, champions league, coppe campioni e simili.. Ma quando gioca la nazionale mi trasformo.. sopratutto quando si giocano mondiali ed europei, divento una specie di ultràs, indosso la maglia della nazionale (ovviamente tarocca e vecchia di parecchie edizioni) e tengo tutto l'occorrente a portata di mano, bandiera, tromba.. certe volte addirittura un tamburo della batteria (che per giunta è blu)!
E divento un invasato!!!! Chi mi conosce sa quanto riesca a cambiare in questi casi.. ma sopportano tutti con malcelato divertimento.. tanto sanno che mi succede solo ogni 2 anni (mondiali, ed europei).
W I MONDIALIIIIIII!!!!!!

Nessun commento: