27 febbraio 2014

A targhe alterne

Alti e bassi... Un giorno ci sono allegria e fiducia e il giorno dopo l'esatto opposto. Avere 1000 conoscenti.. Molti amici di cui alcuni anche con la A maiuscola.. Eppure continua a sentirsi solo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un amico saggio guardandomi negli occhi un giorno mi disse, corrucciato e stanco del mio umore da depresso cronico 'Chi vuol esser lieto sia'.. io all'epoca mi sentivo molto solo e non avevo ne amici con la A maiuscola nè 1000 conoscenti.. non avevo nulla.. anzi avevo una cosa sola.. un faro che stava man mano perdendo la sua luce... e quel vecchio saggio rincarò la dose dicendo 'Rimarrai da solo.. ti sei fatto terra bruciata attorno'.. per fortuna quando la luce scomparve del tutto io pian piano mi rialzai e accanto a me tanto per cambiare non c'era nessuno..col tempo capii che nella vita l'importante è avere almeno se stessi dalla propria parte.. e così ho fatto.. ce la farai anche tu quando capirai che non ti può salvare nessuno a parte te stesso.. by anonimo

Zero ha detto...

Quell'amico non ti ha detto belle parole. Non so chi tu sia, ma sono certo che magari le ha dette perchè si trovava in un momento difficile pure per lui. Magari si è anche pentito delle parole usate.
Ma hai ragione da vendere.. è da soli che ci si salva.
E io passerò anche questa..
Grazie.

cooksappe ha detto...

*_*

sottile linea rossa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zero ha detto...

Ci si prova!