31 dicembre 2019

All'improvviso.. la felicità.


Ieri ho incontrato una persona che non incontravo da anni... da tanti anni. Da così tanto tempo che inizialmente non la stavo riconoscendo. E' stata questa persona a farsi vedere, e non appena l'ho vista mi è esploso qualcosa dentro. Ho ritrovato quegli occhi, il piercing, la sua voce esattamente com'erano tanti anni fa.
Caso? Coincidenze? Non saprei.. non ho mai creduto alle coincidenze io, sono uno di quelli che dice che "Dio non gioca a dadi" e pur non essendo molto credente ci credo davvero (in questo modo di dire.. non necessariamente in Dio).
Non abbiamo avuto molto tempo a disposizione, avrei tanto voluto stringere l'abbraccio più forte possibile, farlo durare molto, molto di più, fare mille e mille domande ancora.

Se mai queste mia parole dovessero giungere a destinazione sappi che ti stanno bene i capelli, e che ho avuto l'impressione che tu debba mangiare un poco di più.

E dire che stavo prendendo una strada diversa ieri.. no, Dio non gioca a dadi. Ne sono sicuro.
Che il nuovo anno ti sia più leggero e ti veda sorridere di più. Sempre di più. Tu sei con me. Ogni giorno. Da sempre.
Scrivi quando puoi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

����

Zero ha detto...

Il blog è una tecnologia antiquata (splendidamente antiquata, direi) forse anche troppo per alcune cose.. infatti non riesco a visualizzare le emoticon usate.. in compenso vedo 4 simpatici rombi neri, ognuno con un punto interrogativo dentro.
Mi sa che resterò con la curiosità fino alla prossima connessione :)

Oggi però ho avuto un'idea.. ci sono 2 modi per rendere il blog privato.

A) Potrei rendere il blog privato e concedere l'accesso solo a chi dico io. La persona in questione però dovrebbe loggarsi per poter leggere e commentare i contenuti e per consentire l'accesso io dovrei fare l'invito. Servirebbe un account google con relativa mail.

B) Il blog potrebbe diventare ad uso privato destinato ai soli autori.
Anche in questo caso avrei bisogno di un account google cui mandare l'invito.
In questo caso però entrambi gli autori (e solo loro) possono leggere, commentare e creare nuovi post.

Penso che sarebbe bello.. e potrebbe anche essere un modo di avere aggiornamenti reciproci.
D'altronde.. qualcuno qui è proprio bravo a scrivere pensieri.
E quel qualcuno non sono io.

Anonimo ha detto...

I punti interrogativi sono faccine che ridono.. Cmq.. Ci avevo pensato prima di te a quella cosa del blog condiviso.. Ma vorrei che la sporadicità continuasse a contraddistinguerci. Per tantissimi motivi che tu già immagini.. Buona continuazione con l'amaraunnit'affissi. Ovvero misscaxxoconfuso.. Meglio se Jon ti distrai. Occhiu vivu. E manu o cuteddu..

Zero ha detto...

Occhio vivo e manu o cuteddu sempre.
E credimi.. i dubbi ci sono stati, e ci sono.

La sporadicità può proseguire, so dovessi preferirlo potrei renderlo privato e darti l'accesso.
Anche se in fin dei conti, ormai non è certo un blog considerato da nessun altro :)

Decidi tranquillamente tu :)