28 dicembre 2006

Un piccolo crack

Qualcosa s'è rotto... oppure si sta rompendo. E non sono solo i miei coglioni. Ultimamente troppi vasi di pandora mi sono esplosi addosso.. e ho scoperto che erano pieni di merda. Questo Natale ho avuto lo spirito natalizio sotto i tacchi delle scarpe.. ma le scarpe in questione sono quelle del tizio che abita sotto casa mia. Vedo la mia ragazza sempre meno... delusioni e amarezze tra gli amici... casini al lavoro... Pensieri... preoccupazioni.. risentimenti... Una doccia fredda che sembra non finire più. E io, che dalla vita ho sempre voluto la tranquillità, non reggo bene. E mi chiudo in me stesso... alla ricerca di un oblio privato... con la voglia di rompere qualcosa e con un gran bisogno di sole. Mi sto perdendo... devo ritrovarmi.. ma non so da dove iniziare.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono quei periodi che amo chiamarli "di prova".
Sono periodi che servono per capire quanto si è forti.

Dopo il temporale viene il sereno, ricorda...

Anonimo ha detto...

...sì, ho presente...
ma a volte la piccola implosione "puf!" non basta...

Anonimo ha detto...

Il problema è che il mio periodo di prova dura da 20 anni "-.-

Anonimo ha detto...

Hey miky ... mi allontano dalla scrivania x qualche giorno di ferie e tu ...? che mi combini?! Dai vedrai che questo momentaccio se ne andrà così come è venuto e resterà solo un vago ricordo ... (fidati che sono un'esperta in momentacci!!!). Un bacione beddu!!!

Zero ha detto...

Dappe: Già.... di solito se ne esce più forti

Rò: Vero... a volte bisogna spaccare i rulli.. il problema è quando i rulli finiscono me si deve ancora rompere qualcosa

Vale: Cavolo.....

Và: Bè... se me lo dici tu..... non posso che fidarmi! Torna che devo darti un pensierino (molto ino) natalizio!

J29A ha detto...

Prova a ricominciare dal pensare che c'è un lato positivo in tutto, anche nelle cose spiacevoli. Capisco il tuo desiderio di tranquillità, perchè credo che accomuni un pò tutti, ma su una sfera di terra assieme ad altri sei miliardi di persone con i loro pensieri e bisogni, a volte è difficile trovarne. Non temere per questo momento, lo supererai e ne uscirai più forte di prima. E' una caratteristica degli Umani.

Alessia ha detto...

il 2006 si è concluso nel modo peggiore anche per me (tu sai perchè) ma se si tocca il fondo si può solo risalire.. tranquillo per la tua ragazza. lei ti ama e anche se ti vede poco praticamente vive per te. E io lo so perchè la conosco bene.. :)

PAPARAZZA ha detto...

felice 2007!!!!!!!!!
a presto paparazza

Zero ha detto...

J29A: Mah.... speriamo bene...

Alessia: Già.... capisco.... e visto che la conosci così bene, ringrazia la mia ragazza da parte mia :D .. ma dille (anche se lo sa già) che non voglio una ragazza che viva PER me... ma CON me. ;)

Paparazza: Anche a te, grazie mille!

Anonimo ha detto...

mi dispiace di questo momento non posso che augurarti che il nuovo anno ti porti quelo che cerchi....in bocca al lupo per tutto

Anonimo ha detto...

Auguri... ti auguro un anno 2007 che sia degno di te e che ti regali
il dono più bello di tutti: non pentirti mai delle cose fatte!
Buon Anno...pieno d'affetto da pulvigiu.

Alessia ha detto...

Riferirò..

Anonimo ha detto...

...volta pagina .... e inizia a scrivere !

dopotutto non c'è nulla di nuovo.. il natale è la festa del consumismo e della finzione, sì tutti fingono di essere più buoni ma è solo una maschera !

sorridi sei su ...

Anonimo ha detto...

Capitano a tutti i periodi brutti, ma passeranno. Buon 2007

Anonimo ha detto...

toc toc.. come và da queste parti?
un abbraccio leggero.. ;)
Gi.

Anonimo ha detto...

Camminare è sempre molto difficile a questo mondo. Zero, cosa vuoi che ti dica, se vuoi parlarne se vuoi il parere di una persona che stra iniziando a camminare su questi xarbono ardenti io ci sono, potrei dirti mille cose, ma questa sede è un po' scomoda.

Anonimo ha detto...

stai tranquillo...capitano a tutti i momenti no...sono quelli che aiutano a crescere, che aiutano a capire la vita! vedrai...l'anno nuovo porterà tanto altro...!

Anonimo ha detto...

Non ho mai scritto nel tuo blog.. nonostante sia tuo fratello.. ciò che voglio dirti è... che tutto passa.. in un modo o nell'altro... tutto passa...

Anonimo ha detto...

volevo lasciare un post, ma non riesco.. scrivo un commento che forse tra tanti non verrà notato.
anche per me è un periodo tremendo, le poche certezze che avevo sono svanite via.
non faccio altro che rialzarmi giorno dopo giorno... a volte però mi ritrovo il viso bagnato dalla lacrime e allora mi chiedo Perchè?
miki ti voglio bene e anche se da lontano ti sono vicina e ti sarò vicina sempre.

Anonimo ha detto...

Inzia così:
scendi in strada ed urla a squarcialgola...è liberatorio credimi.
Poi riderai...

Anonimo ha detto...

...ci si sente piccoli piccoli,come ti capisco...ma Ligabue dice:"Cosa vuoi che sia,passa tutto quanto,solo un pò di tempo e ci riderai su...."!Mah...se lo dice lui...ascoltiamolo và!
Stringi il pugno Compagno!!!

Anonimo ha detto...

ciao Miky è molto che non ci sentiamo..gentire il blog richiede impegno e costanza. Ogni tanto io perdo queste caratteristiche. Ma di te non mi dimentico, anzi mi piace sempre leggere ciò che scrivi.
un saluto armando

Zero ha detto...

Trinity: bè.. speriamo bene! E grazie mille per il supporto :D

Pulvigiu: Che bella frase. Questa me la segno. Grazie anche a te! Ovviamente, ricambio!

BloBlo: Già.. devo proprio ricominciare a scrivere qualcosa... e devo anche tornare a visitare i vostri blog.. pian piano ritorno!

Lizzy: infatti... grazie e buon anno anche a te

Gingerina: Così così... ma andrà meglio! Ricambio volentieri

Rosy: Me lo auguro ;)

Ko: Lo so.... e aspetto quel momento con ansia.. davvero!

Anonima: Non so chi tu sia... ma a quanto pare mi conosci. Resisti anche tu.. il commento l'ho notato, e mi spiace che anche tu stia passando un brutto periodo. Mi piacerebbe sapere chi sei. Ma forse lo so.

Bus28: però... magari ci provo :D

99: Sempre! Grazie compagno!

Baraonda: Grazie Armando, scusa, recentemente sono stato assente anche dal tuo blog, ma come puoi vedere anche dal mio... ora, pian pianino, comincio a tornare!

Anonimo ha detto...

Insomma, il periodo natalizio è stato così così un pò per tutti..grazie per essere passato..ciao ciao, Ele