03 marzo 2007

E' tempo di tornare.


Ho allacciato le scarpe con i doppi nodi, ho in spalla uno zaino con un coltello, una corda, un pò d'acqua, un lettore mp3 e tanta voglia di tornare.
Il vento sta iniziando a cambiare, sentivo già una strana brezza da un pò.. ma stamattina è successa una cosa importante... il vento sta iniziando a cambiare, è tempo di rioccupare la vecchia sedia...
Ho tanta strada davanti... vallate, boschi, paludi, scarpate.... ma almeno stavolta sono già in viaggio....
Chissà che non vi mandi una cartolina; in fondo la strada è ancora tanta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon ritorno

Anonimo ha detto...

Un saluto da un Catanese a Verona ^__^

Ciao da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

se vuoi ti presto le mie scarpe da ginnastica...vanno bene ovunque, anche se sono un pò usurate dal tempo...e dai chilometri!

ciao!

Zero ha detto...

Giulia: Grazie mille

Pulvigiu: Uh.. che bello.. la città di Romeo e Giulietta...

Bus: Grazie amico, ma dovrei essere equipaggiato bene... e cmq dovranno essere le mie a fare il persorso ;)

Anonimo ha detto...

Premesso che faccio collezione di cartoline da sempre (quindi non è che la voglio, la ESIGO!) è sempre una bella cosa essere in viaggio. Bello il quadro (Viandante in un mare di nebbia, se non ricordo male..la scuola si allontana sempre di piu!) bello il post. Anche io in questo momento sono a Verona!