27 marzo 2007

Un pò di pubblicità...

Allora, torno col tempo contato, giusto giusto per un mini post pubblicitario al volo:

Vi consiglio di visitare i seguenti link:

IKARA - il gruppo di cui mi definisco il "batterista militante", potrete ascoltare un paio di pezzi del gruppo in streaming, avere qualche informazione, scambiare delle chiacchiere virtuali con noi e leggere il Diario di Bordo redatto da me personalmente me medesimo :D

e anche...

ON AIR - l'altro gruppo/progetto musicale di Cosimo, mio fraterno amico nonchè Cantante/Chitarrista degli Ikara... anche qua potrete ascoltare dei brani (vi consiglio di farlo) e scambiare 2 chiacchiere con gli On Air e i loro amici

A presto con qualche post più corposo (e magari qualche info maggiore sul mio imminente tatuaggio)!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando lo fai il tatoo???

Io devo andare a farmi il terzo tatuaggio della mia carriera giusto questo sabato...!

Zero ha detto...

Penso tra 2 / 3 settimane... dipenderà da quando prendo lo stipendio e come mi combino con i soldini :D
Sarà il mio primo tatuaggio (che emozione)!

Zero ha detto...

Io invece questo sabato andrò dal tatuatore a mettermi d'accordo! :D

Anonimo ha detto...

la fenice tatuata su corpo.. come quella di dave gahan dei depeche mode....

Zero ha detto...

Esilio: eggià... mi ha copiato :P

Anonimo ha detto...

mmhh.. mi sembra difficile... ;)

Anonimo ha detto...

dai voglio sapere come va a finire sta storia del tatuaggio ok?!!!!ciao ciao etta

Anonimo ha detto...

dal 23 al 29 aprile sono in terra sicula!Siracusa-Messina.ti lascio due biglietti x ovunque tu voglia! fammi sapere seriusciamo ad incontrarci(probabilmente ci sara' etta con me ed anke a lei farebbe tanto piacere).micron

Anonimo ha detto...

Welche talentvolle Mitteilung levitra preis levitra generika [url=http//t7-isis.org]levitra billig kaufen[/url]