19 settembre 2007

Un vecchio adagio....


Come da titolo.. ecco un vecchio adagio che fin dalla tenera età ho ritenuto molto valido e veritiero. "Attento a ciò che vuoi... perchè potresti ottenerlo". Non ricordo il perchè preciso, ma ricordo bene che non mi convinsero le parole, ma i fatti.. quan'ero piccolo ricordo che successe qualcosa che mi fece capire che queste parole non sono stupide.. desideravo così tanto qualcosa... alla fine successe e fu una grande delusione. Non ricordo più cosa fosse, ma ricordo che capii il senso di questo proverbio.
Ovviamente non significa che qualunque cosa si desideri sia pericolosa, o una delusione... solo che.. bisogna fare attenzione, valutare tutto molto bene.
Ora davanti a me si apre una piccola strada.. ancora non è sicura, ma è possibile.. la strada di un cambiamento che ho cercato per molto tempo. Per migliorare la mia situazione attuale.. non voglio essere più preciso per scaramanzia, anche se magari molti hanno capito.. è che improvvisamente, questa cosa che cerco di ottenere così ardentemente da mesi... ora che forse si avvicina.. mi spaventa... e se non ne sarò all'altezza? E se mi deluderà? Cambiare così tante abitudini, allontanarmi da tante persone che ormai reputo anche amiche, lasciare molte certezze... per .. cosa? Per tanti buoni motivi a dire la verità.. ma ci sono anche incertezze.
So che avere paura è normale... vi terrò aggiornati.

8 commenti:

Esilio ha detto...

Sai come la penso a riguardo.. non aggiungo altro.. Solo un grosso in bocca al lupo! :-)

Zero ha detto...

Crepi... il lupo.

Anonimo ha detto...

Sai cosa penso?affrontare il tutto con i piedi per terra e senza sognare troppo sarebbe meglio... anche a me è capitato... fregata dalle mie idealizzazioni e dai miei sogni... l'avevo raggiunto ma ad un prezzo che è stato alto...da allora mi aspetto sempre un pò di meno di ciò che vorrei così se va bene la soddisfazione è doppia!

Zero ha detto...

Colomba: Gran bel consiglio Colomba..

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Lose Idle Downloads Using NZB Files You Can Easily Find High Quality Movies, Games, Music, Software & Download Them @ Dashing Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Newsgroup Search[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

It isn't hard at all to start making money online in the hush-hush world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat traffic[/URL], You are far from alone if you have no clue about blackhat marketing. Blackhat marketing uses alternative or not-so-known avenues to generate an income online.

Anonimo ha detto...

Engantoff xaikalitag Ambubmizalata [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Tessedafzer http://gusannghor.com DyerasymnDire

Burgos ha detto...

xD