11 ottobre 2007

Novità.

Scusate.. non faccio post da un pò e non visito i vostri blog da un altro pò... ultimamente ho avuto altro per la testa. Un vero vento di cambiamenti spira da queste parti recentemente.. per ora non mi va di dire molto.. C'è chi "lo sa già" e c'è chi ancora non lo sa.. e lo saprà a breve quando tutto sarà un pò più ufficiale di adesso.. il che avverrà molto a breve.. questione di qualche giorno.
Cosa? Bè... questa è una sopresa che chi mi vuole bene sarà felice di sapere.
Nel frattempo, come altra novità.. gustatevi l'immagine della videocamera sulla destra... se non ci sono intoppi a brave sarà la mia prossima videocamera, un apparecchio di fascia prosumer, semiprofessionale con cui potrò realizzare videoclip, corti, mediometraggi e propormi in giro come operatore. Speriamo bene.

3 commenti:

Esilio ha detto...

In bocca al lupo per tutto!!!

Scorpio79 ha detto...

Alla faccia della videocamera... Molto bella, deve produrre senz'altro dei filmati superlativi...
Mi associo ad Esilio nel farti gli auguri. Ciao Scorpio79

Zero ha detto...

Esilio: Crepi!

Scorpio79: Crescono le aspettative.. cresce il budget (purtroppo).. però si... dovrebbe avere una qualità eccellente... grazie x gli auguri!