03 ottobre 2007

Tatuaggio.. ci siamo quasi. Forse.


Dopo vari tentativi.. dopo essere stato indeciso sul punto, sulla dimensione, sul tipo e su un sacco di altre cose... Dopo un paio di versioni... ecco quello che dovrebbe (salvo complicazioni o modifiche dell'ultim'ora) essere il mio tatuaggio della Fenice, così ne resterò davvero marchiato.
L'ideazione e la realizzazione sono tutte opere mie, sabato saprò se lo si può fare della dimensione che voglio (non lo voglio troppo grande) sull'avambraccio.
Che ve ne pare?

11 commenti:

Esilio ha detto...

mi piace!

Anonimo ha detto...

bello...

Zero ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

ma.. ma.... ma....
Eè STUPENDERRIMO !!!

:) bravo Zero.

Zero ha detto...

Gingerina: Addirittura? Graaazie!!!! Appena me lo farccio.. posterò le foto.

P.s. Stupenderrimo non l'avevo mai sentito.. te lo ruberò :D

Anonimo ha detto...

uh che carino!!!!hai visto ke poi alla fine ci sei riuscito?!!bravo, ciao ciao etta.

Mat ha detto...

bello! anche io sto cincischiando...ho deciso dove farlo ma non mi decido!! intanto non ho idea di che fare...l'unica cosa che so è che lo voglio sulla parte dx dell'addome...
cosi tra 20 anni sarà enorme!!

Anonimo ha detto...

Sabato 13 ne avrò uno nuovo anch'io... Magari ci farò un post...

randolf ha detto...

sinceramente, io sono un fanatico della fenice. Non ho mai trovato un disegno che mi si addicesse. La tua è stupenda..... te la posso rubare???? ;o) Non ti preoccupare, sto in svizzera....:o)

Anonimo ha detto...

ciao,sinceramente io nn me lo farei mai xchè la fenice è MOLTO MOLTO MA MOLTO più di cosi,sicuramente sarai uno dei pochi ad averla _(CRITICA COSTRUTTIVA)

Anonimo ha detto...

secondo me è vuota e non ha tridimensionalità...sembra un disegno incompleto o a cui manca qualcosa...scusa se lo dico molto apertamente ma non mi piace e credo che a lungo andare stancherà anche te perchè è un pò anonima