13 gennaio 2008

A VOLTE RITORNANO!

Ebbene si... come uno zombie... anche se sono le 17.35 di domenica, rubo uno spazio al lavoro per tornare a fare un piccolo post... ormai probabilmente non lo leggeà quasi nessuno, visto che non faccio un giro nei blog altrui da tempo infinito, ma davvero non ne ho tempo... il tempo libero che mi resta ormai lo spendo in altri modi, stò così tanto al computer per lavoro.. non me ne vogliate.

Finalmente s'è chiuso il 2007... una anno così brutto non l'avevo mai passato.. e mi auguro di non passarne mai più di simili.. neanche lontanamente. Gruppi storici di amici si son divisi, coppie storiche si son lasciate, ognuno pare che abbia preso la propria strada, e questo è buono.. ma si è dovuta attraversare una strada buia e davvero tempestosa, che ha fatto qualche vittima e disperso i più.
Ok.. va bene anche così.
Nuovi assetti in fondo si delineano all'orizzonte, e io, non posso che sperare ed augurare il meglio di tutto a tutti. S'è addirittura sciolto il mio gruppo.. i mittici IKARA... crescendo ci siam resi conto che difficilmente gli impegni reciproci ci consentivano di "incrociarci" per star dietro al gruppo. Gli altri membri hanno altri gruppi, io no, ho smesso. Posso suonare quando voglio, e con gli Ikara suoneremo nuovamente, ma solo all'insegna del divertimento, purtroppo non ho più il tempo di seguire un gruppo musicale con la costanza e l'impegno che serve. Noi come gruppo facevamo cd, cover, concerti, partecipazioni.. un pò di tutto. Ci eravamo ridotti a suonare 2 volte a settimana.. e veniva difficile. Per far crescere un gruppo gli si dovrebbero dedicare un pò di ore almeno 3 volte a settimana, e magari di più. Bè.. crescendo queste cose accadono.
Avevo 2 passioni principali, la musica e le arti marziali.. sarà perchè le ho perse entrambe che ultimamente sto lavorando sodo per far guarire il braccio e ricominciare gli allenamenti? Forse.. ma c'è da dire che ho smesso da 2 anni e ho ancora nostalgia.. quindi forse è il caso di provare a tornare anche da quel punto di vista.
Il 2007 s'è chiuso.. finalmente. Vaffanculo anno di merda.
Benvenuto a te 2008, non ti ci vorrà molto per far meglio del tuo predecessore :D
Ok, scusate il post.. credo che non abbia un gran filo logico.. ma avrei così tante cose da dire... che una volta che mi son messo a scrivere.. le parole son venute un pò da sè. Sapete che vi dico? Manco lo rileggo.. lo pubblico così....

a presto.

5 commenti:

Esilio ha detto...

Sono contenta di questo nuovo post.. era da mesi che non ne scrivevi uno.. Bentornato!

Zero ha detto...

magari resto... magari

Anonimo ha detto...

e invece io ti leggo ... e non so perchè visto che anch'io sono mesi che non visito i blog altrui .. troppe cose sono cambiate. Ma mi mancavi e così mi sono affacciata alle tua finestra pensando tra me e me di dover rileggere vecchi post..e invece eccoti qui .. ottimo tempismo! Un bacione. Spero di non perderti ancora una volta!

Anonimo ha detto...

ma si! va bene lo stesso senza rileggere! Forse rende meglio..

Zero ha detto...

Valeria: Ehe... una volta avevamo vite più tranquille eh?

Sirena: Essì.. in fondo la cosa del non rileggere l'ho presa da te!