06 giugno 2010

POST-UMI

Giornata all'insegna dell'occhiale scuro quella di oggi, anche se io praticamente ho sempre gli occhiali scuri.. ma oggi un pò di più..
Alle prese con un doposbornia come non mi capitava da qualche anno, nulla di colossale, ho visto di peggio, ma non succedeva da un pezzo...
Occhiali scuri.. stomaco in subbuglio.. bocca impastata e mal di testa cronico... non vi dico quanto ho rimpianto l'essere andato a vedere una partita di pallanuoto e il posizionarmi a due passi dai tifosi più sfegatati armati di megafono e tamburo.. ahahaha!
Però sinceramente bisserei la serata di ieri anche stasera (umh.. no dai... magari domani.. ecco si).. ogni tanto sentirsi vivi dando sfogo agli istinti autodistruttivi ci vuole :-D

si ringrazia sentitamente il Rum, il Vermouth rosso, la Wodka alla fragola, gli shottini di Rum e Pera e l'immancabile Cuba Libre!
Olè!

3 commenti:

MimiSimplicity ha detto...

Mio Dio che gioia sapere di non essere l'unica a non essere più abituata all'alcool!!

Ieri sera Bacco è stato dalla mia,
ma il vino è traditore,
non si fa sentire poi accusi all'improvviso!

Ieri sera, sì, ero spersa!!

Zero ha detto...

Ehehe... ma io continuo a reggerlo bene.. solo che sabato ho mischiato troppo.. perchè potevo permettermelo.. serata in casa di amici a 2 minuti da casa mia.. e se volevo potevo anche restare a dormire lì.. quindi mi son lasciato andare :-)
Anche tu però eh? :-D
Ma nessun post da te?

MimiSimplicity ha detto...

alice è stata clemente...
cosicchè ho avuto il tempo di postare una cosa!!

have a nice day!!!