25 luglio 2006

L'alcolica laurea di Piero!















Serata alcolica in quel di Lavinaio ieri sera.... si festeggiava il 110 di Piero (al centro nella foto).. c'era la "ciurma delle grandi occasioni" infatti del gruppo "stretto" di amici non mancava praticamente nessuno.. la serata è stata divertentissima... anche perchè ha iniziato a degenerare praticamente subito, con i primi giri di prosecco dopo 10 minuti che eravamo arrivati.. d'altronde.. quando ci ricapitava di bere a più non posso gratis? eh eh eh...... Ma oltre alla sete avevamo ancora una gran fame.. e fino alle 23.00 non si vedeva cibo manco lontanamente.. tant'è che ad un certo punto ci mancava poco che guardassimo con occhi famelici persino la candela al centro del "tavolino"... Le donne si sono scatenate in pista e gli uomini si barcamenavano tra il ballo (poco) e le loro (nostre) solite cazzate tremende (tantissime).. che dire... una gran bella serata... peccato che ora abbia un sonno che si taglia con un grissino.. ma va bene lo stesso.. grazie Piero.. e ancora tanti auguri!

P.S. Foto già inserite nell'album!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

si... l'hanno suonata!
anzi, ne ho uno stozzetto registrato col cell, se vuoi appena posso te lo faccio sentire, ma non si capisce un tubo....

Zero ha detto...

Eh eh no grazie, ho la canzone... mi piace troppo e l'ho... procurata... :D

Anonimo ha detto...

si ma mica è un pezzetto live.... :P

Anonimo ha detto...

grazie per essere passato sul nostro blog. Facciamo tutti noi gli auguri a Piero!!!
un auguri da 10 amici di ladispoli roma by Baraonda

Zero ha detto...

X la Sirena: Grrrr.... ti fai invidiare eh?

X Baaonda: E di che? Grazie per essere passato tu e x gli auguri! ;)

Anonimo ha detto...

vabbè... farsi invidiare, non esageriamo... se ti facessi un giretto alla palude (a terlizzi, non sul mio blog) capiresti taaaante, taaantissime cose...

Zero ha detto...

in effetti son più le cose che non si capiscono....

Anonimo ha detto...

mmmmm...faccio un piccolo riassunto:
1- sono una sfigata che è stata 40 giorni con un tale quattro anni e mezzo fa, e da allora non l'ho mai dimenticato, ne lui mi ha lasciata in pace fino al natale scorso, quando gli ho detto un piccolissimo vaffanculo d'avanti agli amici suoi... mi ha messo il muso!
2- Il tale è appena tornato dopo sei mesi di cazzeggio in danimarca.
3- Io amo il tale, ma ora mi piace l'amico suo, il bifolcone terence, che quando lo vedo mi fa rimanere impalata, e momentaneamente me lo toglie dalla testa, ecco perchè lo considero una sorta di metadone

questo è l'essenziale... poi ogni qual volta vuoi chiarimenti chiedi, e ti riponderò qua, perchè di la rischio che tutti vengano a conoscenza del terzo punto...

Anonimo ha detto...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start