23 luglio 2006

Valentina Olè! e poi tutti in piscina!


























Ieri Valentina si esibiva con la sua compagnia di Flamenco, nel corso della serata ci sono state varie esibizioni di danza e ballo... danza classica, una "nuova" specie di danza da contatto, roba un pò più modena e infine il Flamenco... nel complesso mi è piaciuto tutto, (persino le ragazzine iniziali che facevano danza classica e si muovevano come dei paracarri... uaz uaz... dai.. eran piccole... agli inizi...). Sapevo che vedere la danza classica mi sarebbe piaciuto, perchè mi piace la musica.. le altre esibizioni, quale più, quale meno mi son piaciute.. ma quello che mi ha piacevolmente sorpreso è stato il Flamenco! Immaginavo che mi sarebbe piaciuto guardare, ma non pensavo così tanto... è elegante, sensuale, coinvolgente, una gran bella danza! E che senso del ritmo ! (E se ve lo dice un batterista... fidatevi!) Alla fine di ogni esibizione c'erano i più o meno tiepidi applausi di rito.. ma alla fine del Flamenco c'è stata una vera e propria ovazione, e non solo perchè danzava Valentina! Più tardi, io Alessia e Nico ci siamo spostati a casa di Antonella.. ci aveva detto che aveva montato una piscina in giardino.. credevo di trovarmi davanti alla piscina gonfiabile tonda delle ultime volte (e già ero impaziente di "tuffarmi").. ma quando entro e mi trovo la piscinona gigante (bè.. per me lo è).. cavolo! Nessuno di noi ha resistito e in 20 secondi eravamo già cambiati e in acqua! Tra scherzi, spruzzi, improbabili e demenziali gare varie... si è fatta l'una del mattino.. e il freddo cominciava a farsi sentire... dunque tutti fuori a farsi una doccia calda e a farsi asciugare i capelli da Agata... e pensate.. li ha asciugati anche a me! Non ci credete? Andate a vedervi il nuovo album fotografico messo on-line seguendo il solito link! Grazie Vale e grazie Anto per le emozioni di ieri sera!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gh!
Mi sembra di vedere d'avanti quella testa neonazista di mio fratello che ironizza sulla sua chioma metallara andata.....

Zero ha detto...

Ah! Come lo capisco! sigh...

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»