31 luglio 2006

Psicosi zanzare....
















Ok... a nessuno piace essere punti dalle zanzare... e a nessuno piace essere svegliati nel cuore della notte da quel fastidiosissimo ronzio... allora combattere le zanzare è ok.. però non è necessario dichiarargli guerra e usare le armi chimiche! Leggetevi questo interessante commento di Beppe Grillo sull'argomento e poi fate un salto su questo sito (consigliato da lui stesso) per avere delle valide (e alcune anche note) alternative ai soliti e dannosi prodotti chimici x la lotta alle zanzare...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io propongo di finirle tra le 800 pagine del David Copperfield...

Zero ha detto...

Io di solito uso la ciabatta...... :D

Anonimo ha detto...

no....più pesante quella roba :P

Zero ha detto...

Effettivamente..... però se usassi lo zoccolo di legno... umh... ah ah

Anonimo ha detto...

è un pò come l'aviaria o il colesterolo...le psicosi che ci inducono al consumismo delle multinazionali

Anonimo ha detto...

e io pure! buon proseguimento di giornata

Alessia ha detto...

io ho provato le candele a base di citronella e funzionano..