01 giugno 2007

Apriamo un pò le finestre.

Umh.... il blog sta passando un periodo di crisi (ma no.. maddai.. sul serio? ehehe)
Oggi ne stavo quasi creando un'altro.. daccapo.. da Zero... questo è diventato pesante... è ammorbato da troppi post pesanti, tristi e paranoici. Ma se ne creassi un'altro, che razza di Fenice sarei? Anche il blog risorgerà dalle proprie ceneri dunque, eppoi mi piace, l'ho personalizzato abbastanza e mi ha dato qualche piccola soddisfazione. Quindi... me lo tengo :-)

Volevo riscrivere qualcosa... giusto per aprire un pò di finestre e togliere qualche ragnatela!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima osservazione! lasciati morire come blogger tanto da fenice quale sei rinasci piu giovane ostinato e caparbio di prima! Scherzi a parte non giudicare tanto malamente il "passato" del tuo blog...evidentemente rispecchiava uno stato d'animo o un periodo che adesso,superato, non ti identifica piu! Have a nice day!

Esilio ha detto...

Finalmente sei tornato.. per chi è abituato a leggerti devo dire che la tua assenza nel mondo virtuale si sente eccome.. I momenti bui nn si rinnegano mai. Semmai si può decidere di dare una potata ai post più dolorosi ma i brutti ricordi ci aiutano a prendere la vita con maggior sicurezza e ostinazione. E a ricordarci chi siamo veramente..e non chi vorremmo essere. A presto. Esi!

Zero ha detto...

Micron: :) parole sante

Esilio: e parole sante anche le tue!

Anonimo ha detto...

gia' esilio e mikron hanno ragione, non rinnegare i post ke hai fatto in precedenza, ti diro' nke io ad es. li ho apprezzati molto.e poi kmq è vero, altrimenti scusa ke razza di fenice saresti!|!!!ciao ciao etta