28 ottobre 2007

Devo pensarci sempre io eh?

Mi permetto di scherzarci sopra solo perchè la vicenda si è felicemente conclusa (a quanto ho capito)... sennò non lo avrei fatto. Di solito ho rispetto per le tragedie e i problemi altrui.
Di solito.... ehehe...

Comunque sia.... guardate cosa titolava tg.com f
ino a 5 minuti fa.... uff.. non ho mai un attimo di pace... son sempre impegnato :D



Il vostro "Zero" :D

P.s.

Ci tengo a precisare che il mio nickname NON è assolutamente un omaggio al mio meno noto omonimo canterino... ha fatto canzoni che apprezzo e che mi piacciono, ma non è per lui che mi chiamo così.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In che senso ha fatto canzoni che apprezzo????? Aiuto,la pelle d'oca!!!!! Colpo basso....non me l'aspettavo non me l'aspettavo non me l'aspettavo!

Anonimo ha detto...

In che senso ha fatto canzoni che apprezzo????? Aiuto,la pelle d'oca!!!!! Colpo basso....non me l'aspettavo non me l'aspettavo non me l'aspettavo!

Esilio ha detto...

A me Renato Zero piace. Non tutte e canzoni ma molte hanno dei testi molto profondi! ma tra lo Zero cantante e lo Zero blogger ovviamente prediligo il secondo..

Anonimo ha detto...

riguardo al post sui tori:
forse non sai ke noi in spagna trattiamo i tori da re fino all'ultimo giorno mentre voi gli trattate da skifo per la loro intera vita, in posti bui, stretti, ammicchiati, sporchi, con feci, gli date ai piccoli manzi sangue dei altro tori ammazzati, gli fate siringhe schifose di droghe...e dopo voi mangiate, buon appetito! se non mi credi informati meglio e prima di puntare il dito contro gli altri CERCATE DI ESSERE PERFETTI XKE VOI SIETE PEGGIO
ps. senza offesa e senza rammarico x carita, pure io son contraria alla corrida, ma ci vuole un po di giusta informazione!

Anonimo ha detto...

e riguardo al parlamento pulito che se ne vada beppe x primo visto che è stato in carcere x omicidio!

Anonimo ha detto...

ecco noi saremmo colpevoli della corrida ma il resto del mondo è peggio, ecco cosa fate voi, fai diventare un unico link:
http://www.themeatrix.com/intl/
italy/subtitled/

scusa è senza offesa, ma veramente prima di accusare gli altri cerchiamo di essere noi per primo perfetti

Zero ha detto...

Micron: ehy bello!!! Non sono un sorcino... ma canzoni come "mi vendo" e "il triangolo" mi fanno piacere :D

Esilio: Braaaaaaa!

Mercy75: Hey chica te la sei presa? Guarda che non mi stai dicendo nulla di nuovo. So benissimo che gli animali da allevamento sono trattati in tutto il mondo in modi indecenti.. ma vedi.. il mio corpo ha bisogno della carne... così come mi servono le verdure e la frutta (anche se ne dovrei mangiare di più... ma questo è un'altro discorso) quindi la mangio ugualmente. Ma non puoi metterla sullo stesso piano... perchè vedi... anche se è una cosa orribile che condanno e su cui dovrei proprio scrivere un pò... c'è una certa differenza...NESSUNO IN ITALIA VA AD ACCLAMARE TIZI VESTITI IN MODO ECQUIVOCO CHE TORTURANO ED UCCIDONO POVERI ANIMALI INDIFESI ED INDEBOLITI. E NESSUNO LI TRATTA DA EROI.
Anche noi qui, come in tutto il mondo, abbiamo parecchie cose di cui vergognarci.

P.s. Ti piace distorcere le cose? Beppe Grillo ha sicuramente sbagliato, ma è stato a causa di un incidente stradale. Non ha mica preso un'arma e premeditato la cosa. Oltretutto ha ammesso più volte sia la sua condizione, sia l'intenzione di non candidarsi.. ciò andrebbe in conflitto con la sua "causa" per un parlamento pulito.
Oltretutto, anche se non fosse il santo che appare... almeno fa la parte di una guida morale. E già questo basta a smovere le menti.