15 ottobre 2007

Lavori in corso.. è proprio il caso di dirlo!

Eh si.... parole azzeccate... come promesso, ecco la novità. HO FINALMENTE RASSEGNATO LE DIMISSIONI!!!!!!!!!!!!! Ebuonanottealcazzo!!!
Ho trovato un nuovo posto part-time, con la forte possibilità di essere assunto per tutta la giornata dopo un pò di tempo. Intanto dovrò barcamenarmi per imparare l'uso di altri software e procurare altri lavoretti, magari come free-lance per arrotondare un pò.
Ma la cosa più importante è che son riuscito a staccarmi da un posto dove veramente non c'è futuro. Oggi, 15 ottobre 2007 io devo ancora prendere lo stipendio di settembre e la tredicesima del 2006... e prima la situazione era anche decisamente peggio... insomma.. ci vorrebbe un post chlimetrico per raccontarvi tutte le merdate che succedono dove lavoro.. anzi.. dove lavorerò fino al 31 ottobre... ma proprio non mi va di parlare di questo.. mi va di farmi gli in bocca al lupo e sperare bene. Penso a tutti i colleghi e le colleghe con cui ho diviso le giornate negli ultimi anni.. molti di loro sono diventati miei amici... d'altronde per anni sono stato più con loro che con la mia famiglia, con la mia ragazza o con i miei amici... 9 ore al giorno 5 giorni a settimana... e questo quando non dovevamo fare straordinari. Molti negli anni se ne sono andati.. anche loro perchè vedevano che qui i progressi sono una cosa astratta.... Salvo, Roberta, Dimitri, GianMaria, Piero, Simona, Alessia, Martina, Roberto, l'ennesima segretaria.. quella di cui nessuno ricorda il nome, Valeria, Tania Veronica, Marco, Mario, Anna, Antonio (anche se lui è tornato.. ma per altri motivi)... e certamente avrò dimenticato qualcuno.. tutta gente che ha deciso di andare.. sono tanti eh? E ben 7 persone (contando anche me) se ne sono andate tutte nell'ultimo anno. Non è una situazione normale. Spero che le persone a cui tengo riescano ad andarsene anche... Staremo a vedere... intanto vado ad aumentare le fila dei "Liberi Illustri"...

P.s.
Il sondaggio "SECONDO VOI, QUANTO CONTA LO SPRAZZEN AL GIORNO D'OGGI" lo ha vinto per una lunghezza: Marisa Laurito.
Non potrei essere più felice :D

12 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto quello che ti fa stare meglio...è il meglio per te!!!!

in bocca al lupo per tutto...
baciiii

ni.

Zero ha detto...

E che crepi il lupo allora! Ni... grazie per il commento... speriamo davvero bene... x tutto, x tutti!

Zero ha detto...

Ops... quasi dimenticavo: BACIIIIIIIIIIIIIIII :D

Anonimo ha detto...

di nulla...la prossima volta ti dedico pure un brano,và...perchè non mi scegli qualcosa che ti piace che te la suoniamo???

baciii

ni.

Anonimo ha detto...

Mi fa tanto piacere...le svolte positive capitano eccome e quando capitano a persone che conosci ti aiutano ad essere più ottimista... un bacione!!!!

Zero ha detto...

Ni: Non ho alcun dubbio... "La Grange degli Zz Top" Andarmene via su quelle note mi è dispiaciuto troppo!!!!

Colomba: Speriamo che sia davvero positiva.. e speriamo porti un pò di ottimismo e fortuna a tutti allora! Bacioni!

Mat ha detto...

in bocca al lupo x il tuo nuovo lavoro!

Anonimo ha detto...

ohi, finalmente ce l'hai fatta!!!sono contentissima x te!!!bisognerebbe festeggiare, ma visto ke siamo distanti fallo tu anke x noi(mi prendo la responsabilità di parlare anke x mikron perchè sono sikura ke anke lui è felicissimo della novità!!!!)congratulazioni e tanti auguri.saluta ale e mandale un bacione da parte mia.
p.s. ah dimenticavo. anke io ho una novità: mi sono laureata!!!!ciao ciao etta

Zero ha detto...

Mat: grazie davvero, e sopratutto.. crepi.. il lupo, la nonna e anche cappuccetto rosso... (magari una simile ecatombe porta più fortuna) :D

Etta. oooohhhh!!! Evvai!!!! Anche io sono strafelice x te!!! E con quanto? Dai.. qua la gente vuole sapere!!!! Visto che siamo lontani allora scambiamoci i festeggiamenti, voi per noi, e noi per voi! Un grosso abbraccio a te e Micron!

Anonimo ha detto...

e va bene,se la metti così sciogliero' la riserva!!!:100/110.
allora buon festeggiamento a tutti noi, con l'augurio di rivederci presto!!!ciao ciao etta

Zero ha detto...

Etta: Azzo!!!!!!!!!!!!!! Supercongratulazioni!!!!! speriamo sul serio di poterci rivedere presto!!!

Anonimo ha detto...

E ALLORA VIA A I FESTEGGIAMENTI....SI FESTEGGIA SI FESTEGGIA SI FESTEGGIA...TIRIAMO FUORI UNA BUONA BOTTIGLIA (NELLE OCCASIONI SPECIALI!!!).COMPLIMENTI AD ENTRAMBI