23 febbraio 2007

A tu per tu col gran capo.


Ciao Dio... son secoli che non ci sentiamo eh? Come va? Spero bene... a me ultimamente va di merda... hai un momento per me?
Sono egoista, dovrei chiederti come mai il mondo va a rotoli, come mai le madri uccidono i propri figli, come mai l'essere umano sia forse un tuo esperimento riuscito solo in parte... invece ti chiederò perchè sto male... Perchè? Perchè mi hai fatto così? Sono forse prezioso io? O sono una merda della peggior specie?
Le lacrime che ricaccio dentro.... perchè?
La mia stabilità.... quella di cui andavo tanto fiero.. mi è stata tolta.. e mi si infierisce
... mi sento in un fottuto limbo sai? Cosa ne sarà di me? Ritroverò il mio spirito? Oppure mi butterò giù da un palazzo sfracellandomi il cranio sull'asfalto?

Una macchia rossa... nient'altro che una chiazza...

Se leggi sul giornale qualcosa di simile forse sono stato io.
O forse mi ritirerò a fare una vita da eremita, da solo, in solitudine, in compagnia di desideri, sogni e ricordi... e col tempo sarò dimenticato da tutti, morendo anche prima di morire.

Sto cercando l'elmo e il gladio, ma non li trovo.. e quelli che trovo non vanno bene, o troppo stretti o troppo larghi... ti prego, donami una nuova corazza, un nuovo scudo, un nuovo gladio, un nuovo elmo e dei nuovi sandali con cui far strada... perchè da qualche parte devo andare...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ultima volta che ho telefonato a dio, non ho ottenuto nessuna risposta valida.
"Non ho tempo!", ha detto. Beh, io lo capisco..anzi chiedo scusa per il disturbo.
Ho riattaccato.
Ho pensato. Ho capito che, con questo rifiuto, mi aveva risposto.

Tempo...sfruttalo al meglio...vedrai

Zero ha detto...

Mah... penso che Dio risponada sempre. Forse non quando vogliamo noi, o spesso non ce ne rendiamo conto.. ma lui penso che risponda... penso.

Anonimo ha detto...

"quando ero piccola invitavo sempre dio a casa mia a vedere la tv:mai fatto vivo".io prima credevo ke rispondesse,ma ora concordo con bus(che saluto!).
bello il tuo post,kome tutti gli altri del resto.ciao ciao etta

Anonimo ha detto...

..dialogo interessante ma .. non hai chiesto "LA PACE NEL MONDO" !!!

ciao grande!

... se passi e registrati sulla MAPPA del grande mondo di Web Reloaded ... ti aspetto !

Zero ha detto...

Etta: ehehe forse non gli piacevano i programmi ;-) grazie x il complimento!

Reloaded: Ehehe vero... non l'ho chiesta.. è un utopia :-D
La mappa? Cavolo, non l'avevo vista, ora ci vado!