01 agosto 2007

Improvvisamente.

Sta cominciando a soffiare vento freddo.
Piuttosto di botto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche da queste parti, cazzo.

Anonimo ha detto...

Non che io sia ai tropici per capirci, ma abbiamo imparato a sorridere sempre e cmq.quasi non ti roconosco giovanotto a limite si accende una piccola stufetta e non se ne parla più. Sorridi allora almeno in onore del mio primo commento in un blog. Ti voglio bene vicino o lontano.A proposito hai capito chi sono no?in caso di dubbio....ho il naso rosso

Zero ha detto...

Gingerina: Che piacere risentirti! Anche se lo so.. non sei certo tu quella che sei scomparsa! Scusa... è colpa del vento. Mi spiace che sia anche dalle tue parti.

Anonimo: Incredibile.... non ci credo. Anzi.. "Pazzesco... mai visto!" Già.. hai ragione.. è che il vento congela il sorriso sai? Che domande.. si che lo sai. Comunque... hai fatto un commento. Sono onorato! Quasi quasi mi scende la lacrimuccia! :)
Grazie.

Esilio ha detto...

Prima o poi spunterà il sole, ne sono convinta..

Zero ha detto...

Esilio: Almeno così dicono.