02 maggio 2010

...

Non entravo qui da parecchio tempo...
Non scrivo post da ancora più tempo....

Oggi sono malinconico... e girovagando tra la rete per ammazzare un pò il tempo... ecco che la freccina del mouse si ferma su quel bottone dei preferiti che mi porta automaticamente qui....

Sono una persona molto differente rispetto a qualche anno fa... sono più sensibile ed emotivo.. ma si può piangere guardando "la bella e la bestia" alla mia età? Bè.. tutta questione di stato d'animo... rifletto sul mio passato.. e spero di riuscire ad imparare dai miei errori.. ho solo voglia di trovare una persona che sia davvero speciale ed essere felice e sereno.. tanto felice e tanto sereno.

Perchè scrivo cose del genere in rete? Mah.. non lo so neanche io.. con i fatti miei non sono una persona poi così esibizionista, davvero, ma tanto ormai questo blog non lo legge più nessuno, e la tecnologia mi ha disabituato a scrivere a penna cose che siano più lunga di una comune lista di cose da fare.. mi si stanca la mano ormai se scrivo troppo.. in passato invece scrivevo davvero tanto.. frasi, canzoni, riflessioni, sfoghi... ormai so solo battere i tasti su di una tastiera...

Da quando il mio gruppo di amici s'è praticamente disgregato, da quando anche io mi sono (volontariamente e involontariamente) allontanato da amici vari.. e sopratutto da quando è finita quella che praticamente è stata fin'ora la mia prima e unica grande storia d'amore (7 anni...) io sono una persona diversa, mi sono rifatto degli amici, mi sto rifacendo una vita, passo giornate splendide.. ma cavolo.. sotto sotto c'è sempra qualcosa che manca.. una lieve maliconia di fondo che non mi abbandona facilmente...
Vorrei solo ritrovare quel brio che ho sempre avuto e ormai ho solo a sprazzi...
E pubblico il tutto così.. senza rileggere nulla... certe volte mi sento un relitto alla deriva... anche se so che è solo questione di stato d'animo.. oggi gira così... domani andrà meglio...

Nessun commento: