04 agosto 2006

Finalmente ferie....
















Ah! Finalmente! Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle 2 meritate settimane di ferie.... Anche quest'anno, come 2 anni fa, andrò a Roseto Capo Spulico, per gentile concessione di Andrea e dei suoi che ci prestan la casa...
Ovviamente quindi, anche il blog se na va un pò in vacanza, da casa mi collego raramente, finalmente Telecom mi ha attivato l'Adsl (ci son stat"solo" 2 mesi... grrr) ma finchè non comprerò un router e farò i vari collegamenti, il mio iMac non avrà la connessione, per ora ce l'ha solo quello di mia sorella, che è nella sua stanza e, anche se non mi fa paranoie, non mi va troppo di collegarmi da là.. non se posso evitare... di conseguenza, amici di internet e non, ci becchiamo presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze...ci rivediamo presto!

Anonimo ha detto...

Tu CREDI di andare in ferie ...ma sai bene che non è così...driiin...aspetta: "2l..., buonasera. Un attimo. Miki è fabrizio per te" ... a lavorare SCHIAVO!!!!!

Zero ha detto...

AAAAAAAAAHHHHH!!!!!!! NOOOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao e buone vacanze ;)
Io sarò in ferie la settimana di ferragosto e quella dopo..per cui noi ci si rivede (ehm, tanto per dire..) agli sgoccioli di agosto.
Beh..avremo di che aggiornarci spero!!! baci *****
Gingerina

Alessia ha detto...

ehm..ehm... ...... ............. zero tu mi hai capita........