02 agosto 2006

La follia della donna...

Cito testualmente tg.com:

E' una coppia a dir poco improbabile quella finita sui tabloid americani. Lei è una bionda mozzafiato poco più che trentenne conosciuta soprattutto per la pubblicità di pillole che promettono di aumentare il volume del seno fino alla quarta misura senza sforzi. Lui è un galeotto pluriomicida feticista diventato tristemente famoso per aver "tagliato" il seno di una delle sue vittime, infilandoselo poi in tasca.
In una fredda cella del penitenziario, lo scorso aprile l'attricetta in questione, Victoria Redstall, ha conosciuto Wayne Adam Ford, un ex camionista condannato per avere ucciso, tra il '97 e il '98, tre prostitute e un autostoppista, e consegnatosi alla polizia con uno dei seni di una vittima nel giubbotto.
"Quello che c'è fra noi non si può spiegare e io in lui vedo l'uomo stupendo che è diventato oggi", dice l'attrice. Poi scoppia in lacrime, al pensiero che in questi giorni la giuria deve decidere se condannare il suo "Romeo" a morte. La vicenda ha portato a lei tanta pubblicità e a lui l'invidia degli altri galeotti. Oltre ad avere fatto avviare un'inchiesta della polizia locale, insospettita da tanto improvviso amore tra le sbarre che dividono l'attrice supermaggiorata e il serial killer feticista.

.... Mah... ovviamente non son cose che mi riguardano, nè lui nè lei devono rendermi conto delle loro scelte.. però.. non so... cioè.. non riesco a non dire quanto trovi strana la cosa.. Ma poi perchè queste cose succedono quasi solo in America? Chissà come ti presentano i carcerati i media...

2 commenti:

Alessia ha detto...

le donne e il loro complesso da crocerossina.. trovano sempre qualcosa di giusto nell'uomo sbagliato e qualcosa di sbagliato nell'uomo giusto..

Zero ha detto...

Mah.. che assurdità!