31 agosto 2006

Silenzio! Parla il presidente cesso!


Si.. avete letto bene.... leggete questa notizia direttamente tratta da tg.com:

Durante un discorso del presidente Bush, una giornalista della CNN ha dimenticato acceso il microfono mentre si recava alla toilette. E alle parole di Bush si sono sovrapposte quelle dell'anchorwoman Kyra Phillips che raccontava a una collega dettagli intimi della sua vita privata col sottofondo dello sciacquone del water. A porre fine all'intrusione è stato l'intervento di una dipendente della tv accortasi della gaffe

Così il discorso del presidente è stato offuscato da un fuoriprogramma: la giornalista che raccontava ad una collega quanto fosse bello e innamorato suo marito, quanto fosse antipatica invece sua cognata, e dispensando consigli sulle pene d'amore della sua interlocutrice. Fortunatamente il siparietto è durato poco. La CNN si è scusata con gli spettatori e con il presidente: "Abbiamo avuto problemi audio durante il discorso del presidente Bush da New Orleans. Ci scusiamo con il presidente e gli spettatori per l'inconveniente". Scuse imbarazzate anche da parte della stessa Kyra Phillips, quando è tornata in onda: "Mi scuso per un problema col mio microfono. Ci dispiace avere interrotto brevemente il discorso del presidente".
AHAHAHAHAH! Ma quale inconveniente! Mi sa che il discorso della giornalista era più interessante, veritiero ed affidabile di quello di Bush!!!!!!!!

7 commenti:

Alessia ha detto...

Mamma mia però che figura! Non vorrei mai trovarmi in una situazione come questa. Anche perchè mi chiedo:cosa sarà successo con l'odiata cognata? Mi sa che se la sarà presa un bel pò. E menomale che non ha tirato fuori qualche complimento anche sulla suocera!

Anonimo ha detto...

carissimo, ho sentito la notizia al telegiornale. In pratica siamo alle solite...a me le americanate fanno ridere sempre meno.

Zero ha detto...

Bè'... è che questa mi ha davvero fatto ridere... sembra la scena di un film della serie "una pallottola spuntata"!

Anonimo ha detto...

eheheh, mi ricorda tanto la gag di qualche film demenziale tipo "la pallottola spuntata".. capitava una cosa molto simile.. ti ricordi?!

Anonimo ha detto...

Pubblichiamo la prima parte dell'intervista che baraonda ha rivolto al Ministro delle infrastrutture Antonio Di Pietro. L'intervista verrà riproposta in questo mese in tre steep. Chiediamo a tutti i nostri amici visitatori di partecipare con i loro commenti che stamperemo e spediremo al Ministro insieme alla rivista di ottobre.

Stefania ha detto...

Troppo bella...non l'avevo ancora sentita questa!
ciao zero! (grande nick: te lo dice una sorcina...)

Stefania ha detto...

...A pensarci bene però il Presidente fa spesso riunioni di "gabinetto" :-)