06 settembre 2006

Contro il calcio malato.

Questo blog aderisce alla "protesta" che corre on-line grazie al blog di Cristian Dappertutto contro il calcio malato. A me piace il gioco del calcio. Mi piace vederlo (in modo mooolto moderato.. tranne alle partite della nazionale) e mi piace giocarlo, (anche se sono una mega schiappa)... ma questo che si vede ora non è il gioco del calcio.. questo è solo delusione.. una recita.. una pantomina.. un'inutile farsa. Una fotocopia venuta male che non rende giustizia all'originale... così sbiadita che non sai da quale parte guardare il foglio!
Trovate il banner sul lato destro del blog, come protesta. Io dico la mia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande cristian...grande zero! ottima iniziativa.

Zero ha detto...

Già.. non potri essere più d'accordo... nel nostro piccolo è qualcosa...

Alessia ha detto...

più che altro è seccante che si senta parlare solo di questo sport quando invece ce ne sono molti altri interessantissimi in cui eccelliamo allo stesso modo.. vedi la pallavolo, la pallacanestro ecc..

Zero ha detto...

Il calcio in Italia ha il monopolio.... hai proprio ragione... le nostre nazionali di pallavolo e basket ci danno grandi soddisfazioni.. penso sia comprensibile che si parli poc di sport in cui non abbiamo risultati soddisfacenti... ma quelli in cui andiamo bene però...

Anonimo ha detto...

Alessia: Hai centrato un altro motivo per il quale sono in protesta!

Zero: Ci dovremo incontrare prima o poi, se ti va! Magari con Armando!

Anonimo ha detto...

CRISTIAN, mi chiamo Cristian! Ca*#o!!!

Zero ha detto...

x Cristian: Magari! Mi sa che però ci freghi un pò la geografia.... io stà a Catania.. tu mi pare che stai decisamente più a nord vero?

Anonimo ha detto...

Yep... A Brescia...
Però si sa mai che un giorno non troppo lontano...