11 settembre 2006

La Mela ti premia!

Ma.. succede davvero! Non solo nei film! In America stà roba del milionesimo cliente la festeggiano sul serio!!!! Leggetevi questo articoletto tratto nonsolomac:

Allora è vero ... non succede solo nei film. Sto parlando del milionesimo cliente, ovvero quell'inconsapevole persona estremamente fortunata che si reca senza saperlo nel posto giusto e al momento giusto e per questo viene festeggiata e, in alcuni casi, premiata generosamente. Luogo dell'evento l'Apple Store della 5th Avenute a New York City, famoso per il cubo di cristallo, dove una inconsapevole Elizabeth Rodriguez è entrata lo scorso sabato pomerigigo senza aspettarsi tanto clamore. La felicità è stata ancora più grande quanto si è vista consegnare un MacBook, un iPod, un iPod Hi-Fi e un'estensione di garanzia AppleCare. Veramente tanti complimenti alla fortunata Mac user d'oltreoceano. La vera notizia sarebbe però un'altra, ovvero che l'Apple Store in questione ha raggiunto quota 1 milione di visitatori in appena 4 mesi di vita, con una media 8.772 visitatori al giorno contro gli 8.596 a settimana di media degli altri negozi Apple, un successo clamoroso che va probabilmente oltre le più rosee previsioni.Fonte: Ifo AppleStore.




Un milione di visitatori in soli 4 mesi di vita????????????? Una media di 8.722 o 8.596 (per gli altri) visitatori settimanali????????? Cavolo..... cifre impressionanti (anche per un Mac User come me) calcolando che non si tratta di grandi magazzini... ma solo di prodotti targati Apple!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhò....è un mac store....la cifra non so, potrebbe essere normale.... io resto sempre vittima della microsoft, questione di praticità, anche se il portatile mac della mia amica angela è bellissimo, tutto bianco con la mela azzurra!!!!
il mio acer è di un grigiore......

Anonimo ha detto...

non sapevo che esistesse...SIMPATICA come cosa

Zero ha detto...

in America anni fa premiarono persino il decimilionesimo (ma probabilmente era qualche altro numero) "cliente" dell'aereoporto JFK (o un'altro di New York.. si tratta di una notizia datata che passò x qualche minuto sul telegiornale.. non ricordo bene).... là han proprio la fissa!


x la sirena: bè.. Mac store o meno... 8.000 e passi visitatori settimanali sono un vero fottio!!!

Anonimo ha detto...

ciao...grazie del passaggiooo
Superafruzza

Zero ha detto...

e de che? ;) grazie a te!

Alessia ha detto...

Pc for president!!!!

Anonimo ha detto...

pensa i commessi che ci lavorano..andranno via di testa!