10 ottobre 2006

il bavaglio del garante!

Il Garante per la Privacy ha deciso di bloccare il servizio delle "Iene" sul test antidroga a 50 deputati. La trasmissione di Italia 1 che andrà in onda questa sera prevedeva un reportage durante il quale gli inviati delle "Iene" sottoponevano i deputati al test antidroga a loro insaputa. Dai controlli sono risultati positivi sedici onorevoli (dodici alla cannabis, quattro alla cocaina) (tg.com)

Ho poco da commentare, specie se si nota che le Iene non hanno praticamente mai violato la privacy di nessuno, contraffacendo voci e oscuramdo volti.... è una vergogna che si censurino "guardacaso" questi servizi.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente senza parole...Novità per la maglia?????

Anonimo ha detto...

E' chiaramente un caso...siamo noi che pensiamo sempre male!

(spero si noti la non troppo sottile ironia hehe)

Zero ha detto...

Micron: Senza parole anche io... e purtroppo anche senza maglia! :-( ho saputo la notizia, l'ho sentito anche al telegiornale, ma non ne ho vista manco mezza... :-( sorry.. ci son rimasto secco anche io.

Vale: eggià.... è sempre colpa nostra :D

Anonimo ha detto...

La verità dello sporco dell'alta società Italiana e soprattutto chi rappresenta il governo, fa molto male, ma sono certo che le Iene non si arrendono.

Ciao da Giuseppe.

J29A ha detto...

La cosa triste è che loro governano indisturbati, e tanta gente che ne fa (solo) uso come loro finisce in carcere.
Gli si deve però riconoscere una notevole abilità nel maneggiare il Grande Telo Nero della censura.

Zero ha detto...

E certo... le cose chiare in Italia non ci sono.. perchè le cose chiare non le puoi camuffare! (Andrea Docet)

Anonimo ha detto...

dobbiamo sempre difendere questa gente..il garante della privacy fa parte del sistema di corruzione. Io non ci volevo credere ma sapete quanto guadagna un ministro e un sottosegretario?...76 mila euro al mese...

Anonimo ha detto...

è buffo che non si accorgano che così facendo si danno le mazzate sui piedi da soli, che continua ad andare a loro discapito.
come dire non è vero niente ma intanto cancela le prove. eeheh, ridicoli.

Anonimo ha detto...

Ma che coincidenza!
...Zero, se capiti alla Palude di 23 Aprile ti faccio vedere una cosetta interessante,veramente interessante. Una cosa che ti farà perdonare tutti i vizietti dei nostri politici, e anche la censura. Non che non sia schifata della cosa, ma ti giuro che ho visto di peggio, quindi niente mi sconvolge.

Anonimo ha detto...

Io dico solo che in uno stato CIVILE, si sarebbe come minimo urlato allo scandalo, la stampa ci avrebbe dato dentro alla grande, e il governo sarebbe stato pronto per cadere.

MA VAFFAN***OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Zero ha detto...

Baraonda: Ehhhh??? cavolo.. sapevo che fossero cifre alte.. ma non credevo così tanto! A stò punto sarei anche curioso di sapere quanto prende un portaborse.. che poi chissà che fa...

Gingerina: già... anche questo è vero.. ma magra consolazione...

Sirena: miiii mi hai messo una curiosità!!!!!!!!!

Cristian: Hai perfettamente ragione.. invece ho solo visto qualche pagina in rete e qualche riga su qualche giornale.. niente di più! Bah!

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello potertelo spiegare via web... ma il grande fratello ci ascolta, anche se di fatto si tratta di ostentazione dei contatti tra mala e politica

Zero ha detto...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Azz...

J29A ha detto...

:-O

Alessia ha detto...

Per me si drogano per dimenticare il fatto che sono delle emerite teste di ca..o..

Anonimo ha detto...

Hanno fatto tanto casino per non essere smerdati nell'assoluto anominato col test anti-droga,e si sono ritrovati smerdati con nome e cognome sul test della cultura generale(peggio de"La Pupa e il Secchione"!)